Il traguardo di TikTok è stato raggiunto. Abbiamo aperto il nostro profilo Enilive sul canale social che, sempre più, richiama persone di ogni età. In particolare, i giovani.
Lo abbiamo scelto per la sua capacità fresca e diretta di affrontare tematiche e proporre soluzioni agli utenti: proprio quello che vogliamo fare noi quando parliamo della mobilità, del food e di tutti gli altri servizi di cui può beneficiare chi decide di vivere la propria sosta da noi.
Essere su TikTok significa avere la possibilità di entrare in contatto con oltre 25 milioni di utenti attivi ogni mese e poter interagire con loro su tutto ciò che può rientrare tra i trend del momento. Come quelli legati al mondo Enilive e alla sua attenzione verso una maggiore sostenibilità ambientale e le persone. Informazioni quotidiane sull’argomento di maggiore interesse (o con l’hype più elevato, se preferite), consigli pratici per vivere al meglio una tappa nelle Enilive Station, il riscontro immediato dei vantaggi previsti. Quale modo migliore per narrare Enilive?
E allora ecco che su TikTok ti racconteremo come potrai diventare protagonista dei programmi loyalty pensati appositamente per te o conoscere le persone che ti accoglieranno all’interno di ALT Stazione del Gusto, dove potrai gustare le nostre proposte gastronomiche di qualità. Tutto grazie a una squadra di creator che ci aiuteranno a veicolare i messaggi e a stimolare l’interazione con i nostri follower.
È l’autenticità del messaggio l’aspetto che più caratterizza il linguaggio di TikTok. E lo stesso vale per quello che facciamo noi. Quindi cosa aspetti? Seguici anche tu. Non perderti i nostri primi video e lasciati ispirare da un nuovo trend: https://www.tiktok.com/@enilive.